Dove comprare condivisioni Facebook per ottenere un post piu virale

Condividere contenuti su blog e social network è sicuramente una delle migliori opportunità per far conoscere il proprio marchio, più condivisioni si ottengono e più persone si raggiungono, ma per ottenere dei buoni risultati e far che un post diventi virale c’è bisogno di alcune valutazioni da fare.
La prima è proprio riguardante il numero di condivisioni, se queste sono scarse, difficilmente un post diventerà virale. Non sapete come fare per rendere i vostri contenuti appetibili e virali? In questo articolo vi daremo qualche consiglio per migliorare i contenuti e vi spiegheremo dove comprare condivisioni Facebook per ottenere un post più virale.

QUALI BENEFICI SI OTTENGONO DALLE CONDIVISIONI FACEBOOK E SUGLI ALTRI SOCIAL NETWORK?

Tra i benefici che derivano dalla condivisione su Facebook e altri social dei propri contenuti abbiamo:
  • Migliore percezione del brand: le persone si fidano molto di cosa condividono gli amici, per cui se un’azienda o un brand riceve menzioni positive e spontanee grazie all’interazioni, la sua reputazione migliora.
  • Incrementare i leads: le condivisioni aumentano il traffico verso il sito internet, gli utenti vengono dirottati su prodotti e servizi di interesse e le possibilità che generino conversione sono elevate.
  • Aumentare le vendite: oltre il 70% delle persone è influenzata dall’acquisto di una persona amica che ha condiviso su Facebook e altri social un determinato prodotto, questo vuol dire che realizzare un buon contenuto aumenta la possibilità di ottenere un maggior numero di vendite.

COME AUMENTARE LE CONDIVISIONI DEI POST SU FACEBOOK?

Se siete un brand, un’azienda o avete semplicemente la necessità di aumentare le vostre condivisioni su Facebook per acquisire maggiore visibilità provate a seguire questi consigli.

1. VISIBILITA’ DEI CONTENUTI SU MOBILE

La maggior parte degli utenti visualizza gli articoli e le news direttamente da smartphone e tablet, per questo motivo è importante che i contenuti si carichino rapidamente e che il sito sia ottimizzato per offrire una perfetta visualizzazione dei contenuti da qualsiasi dispositivo mobile.
Inoltre, i tempi di caricamento devono essere rapidi, un sondaggio ha evidenziato che oltre il 57% degli utenti abbandonano il sito che il tempo di caricamento supera i 3 secondi.

2. AUMENTARE I PUNTI DI CONDIVISIONE

È fondamentale che su mobile funzionino tutte le modalità di interazione, commento e pulsanti di condivisione sui social, non c’è bisogno di riempire le pagine di pulsanti per ogni canale, è sufficiente scegliere quelli più rilevanti per il proprio settore.
I tasti di condivisione social vanno inseriti all’inizio e alla fine del contenuto, mentre alle immagini si può associare il tasto di condivisione di Pinterest, mentre per le citazioni quello di Twitter.

3. INSERIRE CONTENUTI CHE INVOGLINO LA CONDIVISIONE

Nel momento in cui state creando un contenuto dovete avere in mente in modo chiaro cosa comunicare e come, chiedervi perché le altre persone dovrebbero condividerlo. Molti brand trascurano questo aspetto e creano contenuti senza mettersi nei panni degli utenti.
Per rendere un post virale non c’è alcuna regola fissa, bisogna studiare la propria utenza e capire quali sono i format che funzionano meglio e attirano maggiormente l’attenzione.

4. OFFRIRE CONTENUTI DI QUALITA’

Le persone vengono attratti da contenuti interessanti che condividono con molta frequenza e spontaneità, soprattutto se questi offrono qualcosa, come un ebook gratis o un coupon sconto.
È necessario proporre contenuti di qualità, ben studiati e che invitino le persone a condividere con i loro contatti potenzialmente interessati in cambio di offerte speciali.

5. REALIZZARE UN CONTENUTO PRE-FORMATTATO PER I SOCIAL

Se si ha un blog e lo si vuole condividere sui social bisogna tener conto che la maggior parte degli utenti leggono solo il titolo e primi paragrafi prima di decidere se continuare o meno la lettura.
Per questo motivo bisogna convincerlo già dalle prime righe a condividere il contenuto su Facebook e sui social: scegliere un titolo di impatto ma anche breve, mentre la descrizione deve essere di massimo 250 caratteri per una corretta visualizzazione sul social network.
Anche le immagini devono essere accattivanti e ben studiate, devono invogliare la condivisione ed essere ridimensionate in vari formati a seconda del social su cui viene condivisa.

RENDERE UN POST VIRALE: DOVE COMPRARE CONDIVISIONI FACEBOOK?

Per rendere virale un post su Facebook bisogna ottenere grande visibilità, per farlo c’è bisogno di una fan page molto seguita su cui pubblicare i contenuti, di conseguenza è necessario focalizzarsi sul numero di like ottenuti dalla pagina.
Se la fan base non è sufficiente e non è particolarmente attiva, difficilmente un contenuto verrà visto da molte persone e condiviso, in questo caso la soluzione migliore è quella di comprare like e condivisioni Facebook.
Per aumentare i like e le condivisioni Facebook potete affidarvi al nostro servizio di incremento like Facebook, che permette di aggiungere un determinato numero di followers alla vostra pagina o ai vostri singoli post.
Il servizio garantisce un aumento di like reali, attivi e al 100% italiani sia sulla pagina Facebook che sui singoli post, ma non solo, grazie a questo sistema di aumento fans e like Facebook, si raggiungeranno più persone interessate alla pagina, aumenteranno i commenti, le condivisioni e i contatti.
Comprare condivisioni Facebook non è mai stato così facile grazie al nostro servizio di venditafan, in pochi click si possono ottenere migliaia di like e condivisioni che verranno erogati in poco tempo, portando a un aumento della visibilità e a una maggiore acquisizione di potenziali utenti e clienti interessati ai contenuti.
Un servizio affidabile, in grado di incidere positivamente sulla viralità di un post che grazie a un maggiore numero di like ricevuti ottiene più condivisione e una visibilità nettamente migliore.

Tags: facebook,, condivisioni facebook

Hanno parlato di noi

adnkronos logo yahoo libero tiscali sanremo news

Scarica la rassegna stampa

Acquistare fan pagina Facebook Servizi di marketing e SEO professionale Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista followers per il tuo profilo Instagram 
Rivendi servizi di marketing di alta qualità playspotify Servizi di social media marketing professionali Vendita Fan Facebook Italiani e Reali sviluppo siti web wordpress